LA MIA STORIA
SARA RAMOS

"Il cambiamento è vita!"
Se non cambiamo, non cresciamo. 
Se non cresciamo, non stiamo davvero vivendo
diceva Anatole France. 

Sono partita come ragazzina insicura, ero vittima di bullismo alle superiori. 
La mia insicurezza mi portava a mascherami con un trucco molto forte e un abbigliamento provocante, forse un pò troppo, per attirare conferme (sopratutto dagli uomini) e questo mi faceva risultare un pò volgare.
Conobbi e mi fidanzai con Fabio, che faceva Body Building ed ecco IL MIO PRIMO GRANDE CAMBIAMENTO 
In 18 mesi mi trasformai completamente e diventai una body builder, la più giovane atleta nella storia che abbia mai partecipato alla gara Internazionale Due Torri che all’epoca si teneva a Bologna. Con un durissimo lavoro e una costanza incrollabile, passai dal 22% di grasso al 6% in 18 mesi! 
Si esatto...6%di grasso! Volevo dimostrare a me stessa che ero veramente una guerriera e quello fu il mio battesimo!
Eccomi a 16 anni  (novembre 2006)
In 4° Superiore abbandonai la scuola e andai a lavorare in vari call center. 
Volevo essere indipendente e autonoma, per me, da buona ariete, è davvero molto importante!

Dopo qualche anno arrivò un altra svolta. 
Mi ammalai di FIBROMIALGIA e questo fu molto invalidante per me, non solo non riuscivo più ad allenarmi in palestra, ma riuscivo a mal a pena a lavorare in ufficio e reggermi in piedi per tornare a casa. 
Ero ridotta come uno straccio, senza forze per fare nulla con dolori 24h al giorno. 
I medici non sapevano cosa avessi.
Trovai su internet che tutti i miei sintomi formavano il quadro della fibromialgia ma i medici mi dicevano che non era cosi perchè quando mi facevano i test muscolari di forza, superavo la soglia classica dei fibromialgici nonostante stessi male. Nessuno mi dava una risposta e non sapevo più che fare. 
I forti dolori, l’astenia e la febbriciattola continua mi stavano consumando. 
Fui costretta ad impuntarmi ed arrabbiarmi per essere ascoltata e cosi, mi ricoverarono subito per 10 giorni al termine del quale mi diagnosticarono proprio la fibromialgia e mi diedero un antidepressivo per migliorare i dolori (agiva su alcuni neurotrasmettitori come la serotonina).
I dolori effettivamente diminuirono ma io ero diventata dipendente da quel farmaco e quando lo sospendevo ritornavo dolorante come prima, costretta al letto. 
Pregai, chiesi aiuto al Universo e subito mi ascoltò, mettendo subito sulla mia strada dei nuovi amici che mi parlarono della NATUROPATIA e dell’importanza di una corretta alimentazione, dell’acidosi metabolica ecc... 
Sbranai letteralmente i libri e i video del Dott. Colin Campbell e decisi di tentare su questa strada. 
Cambiai alimentazione e I MIEI DOLORI SPARIRONO nel giro di qualche mese. 
E cosi eliminai per sempre quell’antidepressivo. 

Ecco che si aprii una nuova strada per me, volevo aiutare tutti quelli come me che stavano soffrendo, cosi mi iscrissi a scuola serale per finire gli studi superiori e dopo due anni di vita infernale (lavoro full time + lezioni serali) mi diplomai e mi iscrissi subito alla Scuola di Naturopatia Omeonatura. 
Era molto costosa per le mie possibilità, non avevamo più soldi da parte quindi per pagarla feci 3 lavori: ufficio di giorno, fotomodella e burlesque nel weekend. 
Inoltre lasciai il mio splendido appartamento di 100 mq e andai a vivere in condivisione con altre ragazze.  

Per 5 anni andai avanti con la scuola di Naturopatia, nonostante si presentarono molti ostacoli sulla mia strada. 
Uno di questi riguardava la PAURA DI ESPORSI, la PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI
Infatti durante questo percorso scoprii che potevo curare e in molti casi anche guarire gli altri attraverso la pranoterapia. 
I miei amici mi prendevano in giro e all'interno della scuola mi fu vietato di esercitare questa mia arte perchè non era nel programma scolastico. 
Inoltre si attivò improvvisamente anche un altra dote cioè quella di COMUNICARE CON IL MONDO SPIRITUALE
Iniziai a comunicare prima con i trapassati (quelli che noi chiamiamo morti) e poi dopo un pò di tempo con le GUIDE SPIRITUALI e ALTRE ENTITA’ DI LUCE.
  
Vi assicuro che non fu per niente semplice per me quel periodo! 
Mia madre per proteggermi mi aveva sempre detto fin da quando avevo 2 anni di non dire a nessuno di questa mia sensibilità, quindi il mio canale rimase chiuso per 20 anni circa. 
Quando si riaprii inizialmente non ricordai di questi episodi accaduti quando ero cosi piccola e pensai di essere pazza. 
Non sapevo con chi parlare perchè nessuno mi capiva. 
Fortunatamente avevo vicino a me i miei due Mentori, due miei Professori che conobbi alla scuola di Naturopatia. 
Loro mi capivano e mi sostenevano! Sono stati davvero la mia forza e li ringrazio tanto! 

Con il tempo accettai questa mia nuova condizione e anche mia mamma iniziò a credermi (anche per i riscontri verificabili).
Così giorno dopo giorno presi fiducia in me fino ad espormi e lavorare con queste due arti che amo: LA PRANOTERAPIA E IL CHANNELING.  

Quando superai questo ostacolo della paura di essere giudicata e mi mostrai al mondo per quello che ero veramente e che sapevo fare, LA MIA CREATIVITA’ ESPLOSE e nel giro di 9 mesi CREAI DUE NUOVI METODI che amo davvero con tutto il mio cuore e che considero i miei figli metafisici:
LA DIAGNOSIS DEI 9 CORPI (un particolare tipo di Channeling) e IL MAGNETISMO DEI 9 CORPI (una nuova terapia energetica).  
DIAGNOSIS DEI 9 CORPI
MAGNETISMO DEI 9 CORPI
Nutrii questi miei "figli metafisici" con tutto l’amore e l’energia che avevo in corpo e difatti questi due nuovi metodi sono ad oggi davvero un dono prezioso per chi li ha provati e ne ha beneficiato!

Con un atto di vero coraggio ho lasciato tutti i lavori che facevo prima (call center, promoter, burleque, fotomodella) per dedicare la mia vita ad aiutare gli altri nel loro percorso di crescita interiore e di guarigione.

Infine insieme al mio Mentore e ormai socio Roberto Benvenuti, abbiamo fondato PROGETTO SOTHIS
un progetto dedicato a tutte le persone che vogliono scoprire il proprio TALENTO, la propria UNICITA’ 
per trasformarla nella propria MISSIONE DI VITA come abbiamo fatto sia io che Roberto.
Conosco Sara e penso che..
Se in parte ti sei rivisto nella mia mia storia, 
lascia il tuo commento qui sotto...
FB Comments Will Be Here (placeholder)
SEGUIMI



©  
Naturamos 
Via A. Manzoni 600 Caronno Pertusella (VA)  
 P.IVA 03633370121
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
 
*This Website is non a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.